Siete pronti a rifarvi gli occhi con le case in cui vivono le celebrità?

HERNÁN CRESPO – NON DICHIARATA, PARMA

La famiglia Crespo si è  trasferita numerose volte a causa dei vari impegni di Hernàn in diversi club. La famiglia Crespo appare più stanziale considerando quel 2011 e ora vivono tutti in una notevole casa in campagna, non lontano dalla città di Parma. Non manca ogni tipo di comodità e zona. La tua casa risale al 1800, ma in realtà è stata ristrutturata per essere contemporanea e pratica. Il grande spazio ha un grande e prezioso tavolo in marmo, dove è possibile pranzare con i visitatori. Nella dependance è stata infatti realizzata un’area per i videogiochi dei bambini, che possono divertirsi in tutta comodità. Una casa adatta a tutta la famiglia per condividere il tempo libero.

ALESSANDRO DEL PIERO – 5,5 MILIONI DI DOLLARI, BEL AIR

Una leggenda innegabile della Juventus è Del Piero. Dopo molti avanti e indietro con la moglie e una presunta pace scoperta, Alessandro sembra aver effettivamente scoperto la pace. Ha acquistato una tenuta spettacolare a Bel Air per $ 5,5 milioni. Non stressarti, non preoccuparti, potrebbe farcela senza avere alcun disastro finanziario! La casa dispone di 5 camere da letto e 6 servizi igienici. Per il tempo libero, c’è una splendida piscina in cui fare un bagno in tranquillità. La famiglia Del Piero si è ormai ambientata tra i vip di Bel Air.

RITA PAVONE – NON DICHIARATA, ARRICCIA

Rita Pavone e l’altra metà di 93 anni Teddy Reno vivono in Svizzera da molti anni ormai (i loro figli Alessandro e George sono svizzeri a tutti gli effetti), quando vivevano in Italia la loro casa era la superba Villa Ricordi , ad Ariccia. Questa casa è praticamente famosa, un castello da favola per gli appassionati di musica, per il fatto che qui Rita e la sua altra metà hanno ospitato alcuni dei cantanti e degli artisti più importanti del XX secolo. Questa proprietà in affitto è ora diventata una comunità di pensionati.

FRANCESCO TOTTI – NON DICHIARATO, ROMA

Il precedente capitano della Roma e la sua splendida compagna Ilary hanno dunque scelto di acquistare un intero piano con 36 spazi nel primissimo grattacielo di Roma. La loro è una casa in cui non si perde assolutamente nulla e, per citare alcuni vantaggi, una piscina interna/esterna e uno spazio per il cinema. Non abbiamo idea di quanto costi, ma sicuramente tutta questa zona e questi benefici ad alta quota non sono economici. Poco importa se le proprietà è  sia di Ilary che di Totti. Deve essere costata una fortuna!

ADRIANO GIANNINI – 2 MILIONI DI DOLLARI, MILANO

Il protagonista e doppiatore, figlio dell’ottimo Giancarlo Giannini, ha fatto il suo debutto al cinema con In La trasformazione su 2 cavalli, regia di Maurizio Sciarra e successivamente, nel 2002, è stato selezionato da Madonna per tradurre il remake di Travolti da un destino non comune nel mare azzurro d’agosto di Lina Wertmüller. Doppiato da star americane come Christian Bale e Heath Leadger (tieni presente il doppiaggio di Heath Ledger ne Il cavaliere oscuro, dove la star interpreta Joker), Giannini risiede in un appartamento  a Milano con la moglie Gaia Trussardi. Dichiarò che desiderava vivere    in campagna.