È ora di sognare. Guardiamo i bolidi che le celebrità guidano e immaginiamoci insieme a loro su queste splendide auto

Chiara Ferragni : BMV X7 ( $ 120k)

Dunque, è stato calcolato che per ogni post su Instagram, di qualsiasi genere esso sia, la Ferragni guadagni circa 12 mila euro. Possiamo quindi dare un valore alla sua auto…In post. La macchina che Chiara guida tra le spaziose strade di Los Angeles (che è ormai la sua seconda casa, dove vive con il marito Fedez e il piccolo Leo), è una BMV X7,un suv che abbina eleganza, comodità ma anche grande potenza e velocità : 340 CV e 250 chilometri all’ora di potenza massima. Niente di che, le è costato solo 12 post su Instagram…

Barbara D’Urso: Jaguar XF, (€ 75k)

Barbara d’Urso è una delle più apprezzate presentatrici italiane. Se dovessimo provare a descrivere le caratteristiche che più la rappresentano, diremmo che Barbara è una donna energica, solare e professionale. L’auto che ha scelto sembra sposare in pieno il carattere e la determinazione di Barbara : si tratta di una bellissima Jaguar XF, una autovettura che divora il cemento con classe ed
eleganza. Molto leggera nonostante la mole (pesa appena 282 kg), la Jaguar raggiunge i 100 Km/h in 5 secondi e può sfiorare una velocità massima di ben 250 km/h.

KYLIE JENNER – FERRARI 458 – $ 300 MILA

Anche una delle Kardashian più giovani si è comportata abbastanza bene per se stessa, sia attraverso la sua linea di trucco che per i vestiti. Ciò significa che naturalmente Kylie spenderà per un’auto sportiva o due. La Ferrari 458 Italia è stata la sua auto preferita, che vanta tutto ciò che vorresti in una Ferrari. L’Italia era un’edizione speciale. A parte l’aspetto delle prestazioni, l’Italia ha anche il riconoscimento del nome che ti aspetteresti dalla Ferrari. Non vedi queste macchine troppo spesso, e questa è una buona cosa. Invece, Kylie ha mantenuto il suo modello per lo più in stock a parte alcuni cerchi aftermarket. Che tu sia nuovo in Ferrari o che conosci ogni modello, la 458 Italia è qualcosa di speciale.

PARIS HILTON – BENTLEY GT – $204,472

L’ereditiera dell’hotel ha sempre avuto un sacco di soldi con cui giocare. Una delle sue auto più importanti è la sua Bentley GT rosa. Sono passati parecchi anni da quando ha mostrato questa macchina e la sua collezione è cambiata da allora. Al giorno d’oggi, Hilton è stato avvistato anche su una BMW I8, una supercar avanzata. La Bentley GT rosa è stata progettata dalla West Coast Customs e presentava cerchi e dettagli interni in colori coordinati. Quando vuoi guidare veloce e con stile, non puoi sbagliare con la Bentley GT. La Continental ha portato Bentley in un nuovo decennio di popolarità e quasi ogni celebrità ne ha posseduta una. Ricorda, prima che i Kardashian fossero le più grandi star dei reality di Hollywood, c’era Paris Hilton.

Diletta Leotta – KIA SPORTAGE ($ 28K)

Che dire di Diletta : il suo arrivo nella televisione italiana ha portato veramente una ventata di aria fresca e la bella siciliana è velocemente diventata la giornalista sportiva preferita del nostro paese. La sua fama le ha permesso di diventare testimonial delle più svariate marche, una tra tutte la KIA, casa automobilistica che punta molto sull’immagine di Diletta. La Leotta da quel momento ha iniziato a spostarsi su di una Kia Sportage, un bellissimo suv sportivo, dai consumi veramente ridotti in quanto è un motore ibrido.

Caitlyn Jenner – PORSCHE 911 GT3 RS – $ 176k

Quando Caitlyn Jenner era Bruce, non era solo una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Decathlon; era anche un pilota di auto da corsa. Non ha mai perso quella passione per le auto veloci e ne possiede ancora parecchie di quelle veloci. In effetti, la sua prima gara è stata alla 24 ore di Daytona. Questo è il motivo per cui non sembra fuori posto con una Porsche 911 GT3 RS. Questa corsa completa un quarto di miglio in 10,8 secondi e passa da 0 a 60 mph in tre secondi netti. Inoltre raggiunge i 193 mph. Alla fine ha venduto l’auto all’asta nel 2017. Jenner ha recentemente partecipato a un episodio di The Masked Singer.

Anna Falchi – Porsche 911 Turbo S – $230K

Donna dalla bellezza senza precedenti, la Falchi è anche un’amante delle cose belle e costose, come ama mostrare nel suo account instagram, dove spesso si fotografa letteralmente sdraiata sulla sua costosissima Porsche 911 Turbo S. I Turbo precedenti erano rivolti agli automobilisti che si divertivano a mettersi in mostra in un prestigioso pezzo di arredo urbano. La nuova 992 Turbo S spunta ancora quella casella di credibilità stradale, ma sotto la pelle ancora più ampia del corpo si nasconde un animale completamente diverso: crudo, aggressivo, più tattile, molto più veloce al limite.

Cher – Porche Boxter – $ 59K

Cher è avanti negli anni, ma è ancora una donna piuttosto impegnata. Quindi un’auto bella e veloce è esattamente ciò di cui ha bisogno, ed è esattamente quello che ha con la sua Porsche Boxster S. Ma se qualcuno ti desse le specifiche del motore, non crederesti alla velocità che genera. Ha una potenza ragionevole di 256 cv e ha una velocità massima di 164 mph. Sorprendentemente, passa anche da 0 a 60 in 5,7 secondi. La corsa è un po ‘pesante per il carburante, però, consumando 2,7 galloni per 60 miglia. Cher tornerà in tour con The Cher Show nel 2021.

Antonio Cassano : Ferrari 612 Scaglietti ( € 270k)

Cassano è un ragazzo pugliese di origini molto umili, che è cresciuto con una ragazza madre e che ha raggiunto i suoi sogni diventando un grandissimo calciatore. Tutti inoltre ne declamano la grande generosità. Antonio non ha dimenticato da dove viene ma sicuramente ha imparato a godersi la vita, tanto che qualche anno fa si è comprato una fantastica Ferrari 612 Scaglietti. La grande particolarità di quest’auto? Essere completamente rosa!!! Probabilmente un sogno da bambino che Antonio ha potuto realizzare.

CEELO GREEN – FISKER KARMA – $116,000

Il produttore musicale Green era orfano all’età di 18 anni, ma riuscì a voltarsi. In questi giorni Green ha un sorprendente patrimonio netto di $ 22 milioni e gli piace spendere soldi per le cose più belle. La sua collezione di auto comprende l’ambitissima Fisker Karma. La berlina sportiva completamente elettrica è stata rilasciata per la prima volta come modelli Tesla comparabili. La Fisker Karma è un pezzo interessante della storia automobilistica. L’auto è ancora incredibilmente elegante e divertente da guidare, differenziandosi da una Tesla comparabile. Green è un fan di veicoli a energia alternativa che guidano con stile.

NICOLAS CAGE – FERRARI ENZO – $ 2,4 MILIONI

Cage è uno degli attori più famosi del nostro tempo. Ha costruito un considerevole patrimonio netto durante la sua carriera cinematografica. La sua collezione di auto abbraccia un decennio di veicoli diversi, inclusi modelli Ferrari e Porsche. La Ferrari Enzo è l’auto più notevole della sua collezione. Con una produzione limitata di 399 veicoli, l’Enzo è il più raro che si possa ottenere. Il colore rosso dell’auto è la firma Ferrari e il 6.0 L V12 ha un enorme 660 CV. Dal punto di vista del potere. l’Enzo è una delle auto sportive più emozionanti che puoi guidare. Il bel design dell’auto è davvero unico. A parte il punto di vista del design, Cage ha anche la mistica di guidare una Ferrari rara ed esotica.

Paul Pogba – Ferrari 812 Superfast (315K euro)

L’ultima macchina del calciatore del Manchester United è stata un dono di sé con cui voleva rendere omaggio alla nascita del suo primo figlio . L’auto sportiva in questione è una Ferrari gialla. È il veicolo seriale più potente nella storia del produttore di lusso e Paul Pogba ha conquistato il suo massimo livello. L’auto ha un motore V12 che sviluppa 800 cavalli , ha quattro ruote sterzanti e la prima assistenza elettrica al volante nella storia del marchio. È in grado di accelerare da 0 a 100 km / h in 2,9 secondi , raggiungendo 200 km / h in meno di 8 e una velocità massima di 340 km / h .

Filippo Inzaghi : Porsche Cayenne ($ 90k)

Pippo Inzaghi (detto SuperPippo quando giocava) fu protagonista di un evento particolare, quando era ancora allenatore del Milan. La squadra lombarda gli diede un’auto aziendale per la durata del suo contratto e quando fu licenziato, Pippo a quanto pare fu riluttante nel restituirla…Detto questo, Pippo ora ha voltato pagina e allena con successo il Benevento, squadra che probabilmente si appresta a tornare in serie A sotto la sua guida. E l’auto di Pippo? Un suv molto bello, una Porsche Cayenne del valore complessivo di 90 mila euro.

Fedez : Lamborghini Huracan ( $200k)

Fedez ha sempre dichiarato senza peli sulla lingua di essere un grande appassionato di auto sportive. Un paio di anni fa si è regalato un vero e proprio gioiellino. La Lamborghini Huracán. Come la maggior parte dei nomi che rappresentano i modelli Lamborghini, Huracán si ispira al mondo delle corride. Il toro da combattimento Huracán della razza spagnola “Conte de La Patilla”, divenne famoso per il coraggio e per la forte inclinazione all’attacco. Chissà se Fedez sia stato carpito da questo nome particolare per comprare la sua auto, un bolide da 350 chilometri all’ora.

Mario Balotelli – Bentley Continental GT ($ 250K)

Mario Balotelli era un vero mito in Inghilterra quando girava per le strade di Londra con una Bentley Continental GT mimetica. È difficile non innamorarsi di una Bentley Continental GT anche quando corri su strade urbane, magari un po’ trafficate come quelle londinesi . Questa grand tourer grande, elegante e lussuoso si presta perfettamente a quel tipo di guida e stile di vita. Sedersi su una Continental GT nel traffico è come essere avvolti nella propria fortezza personale di solitudine, cosa che a Mario probabilmente interessava molto, visto il colore scelto per la sua auto.

Flavio Briatore : Lamborghini Urus ($ 208K)

Flavio Briatore è un uomo ricchissimo che ama la bella vita, il buon cibo (anche se ha dovuto stare spesso a dieta per aver raggiunto un peso esagerato), le belle donne (famose le sue storie con Naomi Campbell e Heidi Klum, con la quale ha avuto una figlia) e anche le belle auto. Flavio è stato uno dei primi possessori mondiali della nuova fiammeggiante Lamborghini Urus, un bolide da 650 CV che arriva da 0 a 100 km/h in meno di 3,7 secondi, mentre la sua velocità massima supera addirittura i 300 km/h.

Marco Belinelli – Lamborghini Urus ($210K)

Belinelli è diventato il primo giocatore italiano a vincere un campionato NBA, quando ha vinto il titolo con i San Antonio Spurs nel 2014 (oltre ad essere il primo ad aver vinto il Three-Point Contest dell’All Star Game), ma ora è tornato all’ovile, visto che gioca nella virtus Bologna. Marco si è comprato una bella Lamborghini Urus, un Suv da veri vip prodotto dalla casa emiliana. L’Urus, il primo SUV in assoluto di Lamborghini, è anche il più veloce al mondo, con una velocità massima di 305 km / he uno sprint da zero a 100 km / h di soli 3,6 secondi. Come potrebbe non essere con un V8 da 4,0 litri da 650 CV che spinge fuori 627 libbre-piedi.

Gianluigi Donnarumma – Lamborghini Urus ($210K )

Il forte portiere di Milan e nazionale italiana, Donnarumma, ha evidentemente gusti molto simili a quelli di Marco Bellinelli, visto che entrambi hanno comprato il Suv più costoso del mondo, la bellissima Lamborghini Urus. La Lamborghini Urus è ciò che accade quando il produttore delle supercar più stravaganti del pianeta si rivolge a una grande auto familiare a cinque porte con una corretta altezza da terra e capacità fuoristrada. L’Urus arriva surfando sull’onda dell’esplosione di un SUV. Bentley ha portato il lusso fuoristrada a un nuovo livello, la Rolls Royce Cullinan da 300.000 euro.

Ennio Doris – Tesla Model S – $85K

Ennio Doris è quel simpatico signore che ormai abbiamo imparato a conoscere grazie alla pubblicità della banca Mediolanum, di cui è stato fondatore e che tuttora dirige. Doris è un uomo attento all’ambiente e per questa ragione ha deciso di guidare una Tesla Model S. Se pensavi che le auto elettriche fossero tutte devozione ambientale senza alcun divertimento allegato, la Tesla Model S ti farà riconsiderare rapidamente. Tutto è progettato per indulgere, dalle sue prestazioni da supercar all’aspetto elegante e alla tecnologia sbalorditiva.

Gerry Scotti – Porsche 356 ($ 40K)

Sfidiamo chiunque a dire che Gerry Scotti abbia l’apparenza di un uomo che ama le auto da corsa. La realtà sta a metà tra il sì e il no, perché Gerry ama le auto da corsa, ma esclusivamente quelle d’epoca. Non è insolito infatti vederlo partecipare a sfilate di auto d’epoca e a vere e proprie gare, come il Giro Valli biellesi-Oasi Zegnal, dove ha partecipato qualche anno fa con la sua Porsche 356 del 1948, un’auto bellissima e dal notevole valore, che sfoggia un potente motore posteriore.

Renzo Rosso – Fiat 555RR – $ 40K

Fondatore di Diesel, la passione di Renzo Rosso per i prodotti vintage è evidente da quando ha rilevato l’azienda nel 1985 3 . Nelle prime collezioni Diesel apparse negli anni successivi all’acquisizione, Renzo Rosso mescolava elementi della cultura vintage americana sia della fantascienza che del selvaggio West , dai vecchi detersivi agli articoli trovati nei negozi dell’usato. Rosso fa spesso riferimento alla società come “la sua altra famiglia” e impiega i nuovi dipendenti stessi fino alla fine degli anni ’90, di solito alla ricerca di persone creative in luoghi inaspettati, semplicemente offrendo di venire a lavorare con lui. Renzo guida una Fiat 555RR, versione personalizzatissima della Cinquecento.

Stefano De Martino – Jeep Wrangler – $50K

Stefano è un ragazzo pieno di energia e per un tipo come lui una Jeep Wrangler sembra davvero perfetta, tanto che ne ha avute diverse negli ultimi anni e di colore differenti l’una dall’altra. Come il Toyota Land Cruiser , il Mitsubishi Shogun e la molto più costosa Mercedes-Benz Classe G , l’Attaccabrighe è progettato per essere a suo agio almeno quanto lo è su di essa. Ciò significa che si ottiene un telaio con telaio a scala vecchia scuola con il corpo imbullonato sulla parte superiore, nonché assi anteriori e posteriori “ live ”.

Andrea Iannone – Bentley – $400K

Iannone, ancora squalificato dalle competizioni, si gode la vita fuori pista con una super Bentley, anche se qualche tempo fa gli era stata requisita dalle autorità svizzere in quanto guidata dal suo preparatore atletico (cosa vietata in quel paese). Ci sono due motori tra cui scegliere. Il più economico è il V8, un biturbo da 4,0 litri che offre fino a 550 CV, un tempo di 0-62 mph di 4,0 secondi e una velocità massima di 198 mph. Altri undici grandi potenziamenti al motore W12 da 6,0 litri. Fondamentalmente due V6 su una comune manovella, è riportato dal vecchio Conti anche se abbastanza modificato da consentire a Bentley di dichiararlo il “motore a 12 cilindri più avanzato al mondo”.

Barry Manilow – 1988 RANGE ROVER -prezzo non dichiarato

Non lasciarti ingannare da Barry Manilow; è molto più di un cantante. Ha prodotto, arrangiato ed eseguito molte delle sue canzoni e ha persino vinto un Grammy per aver fatto proprio questo nella sua canzone di successo Copacabana. Ha anche prodotto album di successo per Bette Midler, Dionne Warwick e Sarah Vaughan. Nonostante il suo incredibile talento e il patrimonio netto di $ 100 milioni, Manilow non si mette quasi mai in mostra dei suoi averi. C’è stato un tempo in cui questa Range Rover del 1988 era all’avanguardia e Manilow ne possedeva una. Anche se non è chiaro quanto abbia pagato, sappiamo che di recente ha avuto un ruolo nella serie Resident Alien.

Kareem Abdul – Jabbar – PACKARD SUPER 8 CONVERTIBILE 1948 – $ 100k

La leggenda dei Los Angeles Lakers Kareem Abdul-Jabbar è un record man su diversi fronti, con sei premi MVP e 19 presenze All-Star. Tuttavia, è anche un fan delle cose belle della vita: prendi come esempio la sua Packard Super 8 Convertible del 1948. Ha annunciato l’acquisto dell’auto su Twitter nel 2014, anche se non ha rivelato quanto ha pagato. Sappiamo che il suo valore stimato all’asta, secondo TM Sotherby’s, è compreso tra £ 60.000 e £ 80.000 ($ 83.618 a $ 111.491). Oltre al basket, Jabbar è anche un artista marziale e attore che una volta si è allenato con Bruce Lee.

Brian Johnson – ROLLS-ROYCE PHANTOM – $ 400k

Se ti troverai su un’autostrada per l’inferno, potresti anche andarci con una Rolls-Royce. Almeno questo è quello che fa il frontman degli AC / DC Brian Johnson quando si reca ai concerti per cantare quella canzone iconica a migliaia di fan cantanti. La sua Rolls-Royce preferita è la Phantom, una vera auto di lusso con interni spaziosi e morbidi sedili in pelle che possono includere qualsiasi cosa, dalla radio Bluetooth agli schermi per guardare i film. Ha anche fino a 563 cavalli e può passare da 0 a 60 in 5,3 secondi. Nel novembre 2020, Johnson e gli AC / DC hanno pubblicato un nuovo album chiamato Power Up.

Nickro McBraian – JAGUAR XKR-S – $ 132K

Come batterista degli Iron Maiden, una delle band più intense di heavy metal, Nicko Mcbrain è rinomato per andare veloce. La sua batteria lo rende anche un fattore chiave nella musica del tempo della band, quindi è quasi naturale che abbia una macchina veloce e potente per l’avvio. La Jaguar XKR-S di Mcbrain è chiaramente perfetta per lui. Ha un motore da 550 cavalli e 5,0 litri che va da 0 a 60 mph in 3,9 secondi. Completa anche un quarto di miglio in 12 secondi e ha una velocità massima di 185 mph. McBrain è stato nominato insieme ai suoi compagni di band degli Iron Maiden per essere inserito nella Rock & Roll Hall of Fame.